I nuovi titoli animati e non in arrivo su Disney+

Cheaper by the Dozen

Prima tra le nuove serie annunciate di recente da Disney+ troviamo il remake della famosa commedia “Una scatenata dozzina” che ritornerà sul piccolo schermo a marzo 2022 con gli attori Zach Braff e Gabrielle Union.

Disenchanted

Amy Adams e Patrick Dempsey continuano a far innamorare i propri fan con il sequel del loro meraviglioso film Enchanted (Come d’incanto). Disenchanted, questo il titolo del sequel, arriverà sulla piattaforma online di Disney nei mesi autunnali del prossimo anno.

Diario di una schiappa

Atteso per quest’anno invece è il film d’animazione “Diario di una schiappa”, scritto e diretto da Jeff Kinney, il quale è anche l’autore del popolare libro per ragazzi dal quale prende spunto il lungometraggio.

Rodrick Rules

Anche questo film è parte della serie letteraria del “Diario di una schiappa” ed è ancora Jeff Kinney a dirigerlo. Questo spin-off uscirà nel 2022 ma ancora non si ha una data precisa né si conosce esattamente di cosa tratterà.

Chip ‘n Dale: Rescue Rangers

Chip and Dale, questi i nomi inglesi dei famosi scoiattolini Cip e Ciop, ritornano sui nostri schermi in un film che mescola live action e animazione grazie alle più avanzate tecnologie di grafica computerizzata. Gli attori protagonisti saranno John Mulaney e Andy Samberg.

Leave a Comment